EGST: Prova di Lingua Inglese A.A. 2021/2022

Si comunica ai candidati per l’indirizzo in Economia e Gestione dei Servizi Turistici (sede a Oristano) che la prova obbligatoria di Lingua inglese, di cui all’art. 9 del Regolamento didattico del Corso di Laurea, si svolgerà il giorno 13 settembre 2021, a partire dalle ore 9:00.

Sarà comunicato successivamente, in relazione alla situazione sanitaria generale, se la prova si effettuerà in presenza, presso i locali del Centro Linguistico di Ateneo, o a distanza. Nei giorni immediatamente precedenti le prove saranno, inoltre, comunicati i turni con gli orari di sostenimento della prova per ciascun candidato.

Sono esonerati dalla prova i candidati in possesso di certificazioni internazionali riconosciute (CAMBRIDGE, TOEFL, IELTS, PEARSON ACADEMIC) e rilasciate da non più di 5 anni, di livello almeno A2 (per l’indirizzo in Economia e Gestione dei Servizi Turistici) o almeno B2 (per gli indirizzi in Internazionale Unica-Bielefeld e in Internazionale Unica-Praga). Per poter usufruire dell’esonero, il candidato è tenuto ad inviare la certificazione entro il 29 agosto 2021 all’indirizzo segrstudeconomia@unica.it e, contestualmente, a inglese.unicla@unica.it con oggetto: Certificazione Lingua Inglese.

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"