BIOTIN: avvio delle lezioni dell’Anno Accademico 2021/2022

Lunedì 4 ottobre 2021 prenderanno il via le lezioni dell’Anno Accademico 2021/2022 del corso in Biotecnologie Industriali e Ambientali. Il calendario delle lezioni del I semestre, suddiviso per anno di corso, è stato pubblicato nella apposita sezione del nostro sito.

Le lezioni saranno erogate in modalità mista e quindi sia in presenza che online attraverso la piattaforma Microsoft Teams.
Lo studente puo’ scegliere liberamente la modalità attraverso cui seguire le lezioni. Chi intende seguire le lezioni in presenza deve obbligatoriamente essere dotato del Green Pass.

Frequenza online
Le lezioni online potranno essere seguite sulla piattaforma Microsoft Teams; i codici di accesso alle aule virtuali di ciascun docente per seguire le lezioni online saranno comunicati nei prossimi giorni.

Frequenza in presenza
Gli studenti che seguiranno le lezioni in presenza dovranno necessariamente esibire il Green Pass e sono invitati a rispettare tutte le norme di sicurezza previste, ricordandosi in particolare di utilizzare sempre la mascherina chirurgica, anche durante le lezioni, mantenere le distanze di sicurezza e igienizzare le mani con frequenza.

Confidiamo sulla collaborazione e il senso di responsabilità di tutti.
Buon inizio Anno Accademico.
Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"