QSPA + TVEA-TA + TVEA-VE: DAD per quarantena COVID

Si comunica che, relativamente alla richiesta di didattica a distanza (DAD) da parte di studenti/studentesse coinvolti/e a vario titolo nella pandemia da COVID, viste le disposizioni del vigente decreto rettorale sulla didattica, il Dipartimento di Agraria concederà la DAD solo agli studenti e alle studentesse in quarantena per disposizione dell’ATS. A tal fine sarà necessario produrre il relativo certificato. Poiché i tempi di azione dell’ATS non sono sempre rapidi, si potrà accettare in prima istanza anche un’autocertificazione, che però non esclude la successiva consegna del certificato.
Se uno/a studente/studentessa risultasse positivo in seguito ad un tampone rapido eseguito autonomamente, può richiedere la DAD presentando l’esito del tampone, anche se i controlli successivi imposti dall’ATS (tampone molecolare) dovessero risultare negativi.

In entrambi i casi il diritto alla DAD scadrà nel momento in cui l’ATS decreterà la fine della quarantena in quanto il soggetto interessato risulterà negativo al tampone.

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"