Valorizzazione del profilo aromatico dei vini

Valorizzazione del profilo aromatico dei vini

L’Assoenologi Sardegna, in collaborazione con l’azienda Laffort, azienda francese leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di prodotti enologici, organizza per mercoledì 19 giugno a partire dalle ore 10.00 presso i locali del Chiostro del Carmine, una tavola rotonda dal titolo “Valorizzazione del profilo aromatico dei vini“.

Nel corso dell’evento si tratterà della tecnica di produzione di vini rosati secondo le tecniche utilizzate in Provenza e delle strategie di vinificazione volte alla valorizzazione del profilo aromatico dei vini bianchi. Seguirà una degustazione di vini bianchi e rosati

All’incontro tecnico potranno partecipare 10 studenti del curriculum di Viticoltura ed Enologia (di cui 5 iscritti al 2° anno e 5 iscritti al 3°) previa domanda da inviare via email all’indirizzo manager.agraria@consorziouno.it entro e non oltre l’11 giugno.

Saranno ammessi a partecipare gli studenti con il numero più alto di CFU conseguiti e per i pari merito verrà presa in considerazione la media ponderata più alta.

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"