Biotin: aggiornamenti su esami, lauree e tasse universitarie

Biotin: aggiornamenti su esami, lauree e tasse universitarie

L’Università di Cagliari ha pubblicato un nuovo decreto rettorale (il n.341 del 24 marzo 2020) nel quale sono contenute ulteriori indicazioni su attività formative, esami di profitto, esami di laurea e tasse universitarie durante la permanenza del periodo di emergenza.

Tutte le attività didattiche si svolgeranno online secondo le modalità già indicate in precedenza e già operative da qualche giorno.

Per quello che riguarda gli esami di profitto si stabilisce che anch’essi, durante la permanenza dell’emergenza sanitaria, saranno svolti in modalità online seconda una procedura operativa che verrà resa nota a breve.
Le stesse modalità online si comunica che varranno per le sessioni di laurea (anche qui secondo una procedura operativa che verrà resa nota a breve) che, peraltro, si stabilisce che siano procrastinabili fino al 15 giugno 2020 mantenendole all’interno dell’A.A. 2018/2019.

Nel caso le sessioni di laurea già previste per il mese di aprile vengano rinviata a data successiva (entro il 15 giugno) si chiarisce che sarà prorogato ogni altro termine relativo a scadenze didattiche o amministrative ad esse funzionali.

Per quanto riguarda le tasse universitarie la scadenza del pagamento della seconda rata della contribuzione studentesca, prevista per il 2 marzo 2020, è posticipata per tutti gli studenti al 1 giugno 2020.
La scadenza del pagamento della terza rata della contribuzione studentesca, prevista per il 30 giugno 2020, è prorogata al 31 luglio 2020.
Infine si specifica, a dire il vero senza particolari dettagli aggiuntivi, che le attività didattiche integrative, le esercitazioni, i laboratori e i tirocini saranno erogati, ove possibile, in modalità online.
Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"