Come cambieranno le abitudini di viaggio?

Come cambieranno le abitudini di viaggio?

L’impatto di questa pandemia sulle vite di ciascuno di noi è ancora tutto da verificare: vincerà la paura di tornare alla vita di prima o esploderà, invece, il desiderio di tornare alla normalità di un tempo? Ancora non sappiamo a cosa andremo incontro per il futuro ma quel che è certo è che se è vero che il turismo è stato uno dei primi settori ad essere colpito dalla crisi è altrettanto vero che è anche uno dei primi che, per l’immediato futuro, fa sperare in una concreta e veloce ripresa.

Ma in che modo torneremo a viaggiare? Quali saranno le destinazioni che sceglieremo? Quali condizioni di sicurezza vorremo avere garantite? Quali mezzi di trasporto prediligeremo? Saranno viaggi brevi o viaggi lunghi? A questi e altri interrogativi cercheremo di dare risposta nel prossimo AperiTurismo on line, in programma giovedì 21 maggio a partire dalle ore 18 in diretta sulla pagina del gruppo AperiTurismo: bit.ly/AperiTurismo.

Padroni di casa Giulia Eremita, esperta di marketing digitale nel turismo e Francesco Asquer, direttore generale del Consorzio UNO. Graditissimi ospiti Giacomo Del Chiappa, Professore Associato di Marketing presso il Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali dell’Università di Sassari, Simona Tedesco, giornalista, direttore del mensile DOVE e direttore editoriale dei progetti multimediali RCS MediaGroup, Claudia Tavani, travel blogger di My Adventures Across The World e Luca Romozzi, Sr. Director South Europe & Tourism di Sojern.

 

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"