Le sfide del Turismo del Lusso nel post- Covid-19

Le sfide del Turismo del Lusso nel post- Covid-19

Si stima che il turismo del lusso rappresenti un po’ meno di un quinto dell’intero comparto turistico e che sia in grado di attivare quasi un terzo dell’economia dei viaggi e delle vacanze.

Ma come sta affrontando, il turismo di lusso, questa sfida globale? Come si è lavorato sui protocolli di sicurezza? Quali le aspettative, quali le reazioni del mercato?

Ne parliamo giovedì 28 maggio, a partire dalle 18, nel corso del nostro ultimo appuntamento stagionale con la special edition online di AperiTurismo. Saremo in compagnia di  Paolo Mancuso, Director of development and new projects di Eleganzia Hotels and SPA, Dora Paradies, Country Manager Italy al Dipartimento di Cultura e Turismo Abu Dhabi, Barbara Marcotulli, Tourism Exeprience Design, Francesca Autore, Director of Sales at Roberto Naldi Collection Hotels e, naturalemente, i nostri Giulia Eremita e Francesco Asquer.

In questo AperiTurismo, grazie alla formula “Feel free to jump in!”, c’è spazio anche per gli interventi dal pubblico. Se hai un contributo interessante sul tema puoi scrivere a aperiturismo@consorziouno.it e presentare la tua proposta.

La partecipazione all’incontro, sulla pagina Facebook del gruppo Aperiturismo, è assolutamente libera e gratuita.

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"