Pubblicato il bando per l’ammissione al corso di laurea magistrale in Qualità e Sicurezza dei Prodotti Alimentari per l’A.A. 2020/2021

Pubblicato il bando per l’ammissione al corso di laurea magistrale in Qualità e Sicurezza dei Prodotti Alimentari per l’A.A. 2020/2021

Online il bando per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione per l’ammissione al corso di laurea magistrale in Qualità e Sicurezza dei Prodotti Alimentari.

Il corso è a numero programmato per 15 posti.

Per partecipare alla selezione è necessario presentare una domanda on line di iscrizione al concorso sul sito UNISS a partire dall’11 luglio 2020 ed entro il 10 settembre 2020.

Per accedere alla selezione occorre aver conseguito un titolo di laurea, o titolo equipollente, afferente alle classi: L-27 (Scienze e Tecnologie Chimiche), L-26 (Scienze e Tecnologie Agro‐Alimentari), L-25 (Scienze e Tecnologie Agrarie e Forestali), L-2 (Biotecnologie), LM-86 (Scienze Zootecniche e Tecnologie Animali), LM-71 (Scienze e Tecnologie della Chimica Industriale), LM-69 (Scienze e Tecnologie Agrarie), LM-8 (Biotecnologie Industriali), LM-7 (Biotecnologie Agrarie).
Potranno essere ammessi a sostenere la prova di selezione, con riserva, gli studenti ancora iscritti al terzo anno (o fuori corso) dei suddetti corsi di laurea che, al momento della domanda d’iscrizione, abbiano già acquisito nel proprio percorso almeno 140 Crediti Formativi Universitari (CFU), da autocertificare utilizzando il modello allegato al bando.

La selezione si svolgerà attraverso un colloquio orale il 15 settembre 2020 presso la sede del Consorzio UNO a Oristano.

Le informazioni complete sono reperibili nella sezione dedicata.

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"