QSPA: pubblicata la graduatoria di accesso A.A. 2020/2021

QSPA: pubblicata la graduatoria di accesso A.A. 2020/2021

Pubblicata la graduatoria degli ammessi all’immatricolazione al Corso di Laurea in Qualità e Sicurezza dei Prodotti Alimentari per l’A.A. 2020/2021.

I candidati utilmente collocati in graduatoria devono a partire dal 23 settembre 2020 ed entro il 30 settembre 2020, procedere al perfezionamento dell’immatricolazione, pena la decadenza dal diritto di iscrizione, seguendo le istruzioni pubblicate sul sito www.uniss.it nella sezione Immatricolazioni.
Conclusa la procedura di immatricolazione il sistema genererà in automatico un avviso di pagamento relativo alla prima rata e al contributo del corso di studi, per l’anno accademico 2020/2021, che dovrà essere pagato attraverso i sistemi di pagamento elettronici previsti da pagoPA: https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/pagopa entro e non oltre il 30 settembre 2020.

Il candidato utilmente collocato in graduatoria che per qualsiasi motivo non si sia immatricolato e/o non abbia versato l’importo dovuto, secondo i termini e le procedure sopra indicate, è considerato rinunciatario, indipendentemente dalle eventuali motivazioni giustificative del ritardo.

Graduatoria

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"