Il 5 ottobre iniziano le lezioni del corso di Economia e Gestione dei Servizi Turistici

Il 5 ottobre iniziano le lezioni del corso di Economia e Gestione dei Servizi Turistici

Lunedì 5 Ottobre 2020 prenderanno il via le lezioni dell’Anno Accademico 2020/2021 del corso in Economia e Gestione dei Servizi Turistici. Il calendario delle lezioni del I semestre è stato pubblicato nella apposita sezione del nostro sito.

Le lezioni del I anno prenderanno avvio, in modalità mista, cioè in presenza e online, mercoledì 7 ottobre.
I posti disponibili in aula per seguire le lezioni in presenza sono 36. Nelle prossime ore gli studenti che hanno indicato l’intendimento a frequentare le lezioni in presenza riceveranno via email le indicazioni di dettaglio.

Le lezioni del II anno prenderanno avvio il 5 ottobre mentre quelle del III anno prenderanno avvio il 7 ottobre, per entrambi gli anni esclusivamente online. In un momento successivo sarà attivata anche la modalità di frequenza in presenza.

Frequenza online
Le lezioni online potranno essere seguite sulla piattaforma Adobe Connect: le modalità di accesso alle aule virtuali di ciascun anno di corso per seguire le lezioni online saranno comunicate direttamente a ciascuno dall’Università di Cagliari nelle prossime ore.
Per difficoltà legate a mancata ricezione delle credenziali o difficoltà di accesso di altro genere è possibile contattare il Centro di Ateneo al seguente indirizzo email: helpdesk.studenti.efis@unica.it.

Frequenza in presenza
Gli studenti del I anno che seguiranno le lezioni in presenza a partire dal 7 ottobre sono invitati a rispettare tutte le norme di sicurezza previste, ricordandosi in particolare di utilizzare sempre la mascherina chirurgica, anche durante le lezioni, mantenere le distanze di sicurezza e igienizzare le mani con frequenza.
Ricordiamo che non è consentito l’accesso alle sedi del Consorzio UNO ai soggetti che presentano una temperatura uguale o superiore ai 37,5°, che presentano altri sintomi influenzali, che hanno avuto, negli ultimi 14 giorni, contatti con persone positive al COVID o con persone che hanno fatto il tampone perchè hanno avuto contatti con altri positivi al COVID.

Confidiamo sulla collaborazione e il senso di responsabilità di tutti.
Buon inizio Anno Accademico.

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"