Pubblicato l’avviso per l’ammissione al corso di laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici per l’A.A. 2021/2022

Pubblicato l’avviso per l’ammissione al corso di laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici per l’A.A. 2021/2022

Pubblicato l’avviso per la presentazione delle domande per l’ammissione al corso di laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici.
Il corso è ad accesso libero ma prevede una prova di valutazione della preparazione iniziale da tenersi attraverso il Test Tolc E gestito dal CISIA (Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrarti per l’Accesso) in modalità Tolc@Casa.
Le date disponibili per il Tolc@Casa sono il 22 luglio e l’8,9,10, 14 e 15 settembre.
Per accedere al corso è necessaria una doppia iscrizione: da un lato l’iscrizione sul portale unica.it che sarà possibile effettuare dal 5 luglio fino al 15 settembre, dall’altro è necessario iscriversi al Tolc E direttamente sul portale del CISIA.
Le iscrizioni per ciascuna prova dei Tolc scadono sei giorni prima della data prevista per il test.
Per questo percorso di studi è previsto anche un test di posizionamento di posizionamento di lingua inglese a cura del CLA (Centro Linguistico di Ateneo), secondo modalità (in presenza oppure online) e date ancora da definire.

Nella sezione dedicata sul nostro sito a breve disponibili tutte le informazioni nel dettaglio.

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"