Tecnico di certificazione dei prodotti agricoli: riapertura iscrizioni

Tecnico di certificazione dei prodotti agricoli: riapertura iscrizioni

Sono riaperte le iscrizioni al corso per “Tecnico di certificazione dei prodotti agricoli“, finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna e organizzato dall’ESEP – Ente Scuola Edile Province Nord Sardegna e dal Consorzio UNO.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate a partire dal 2 dicembre e dovranno pervenire entro e non oltre il 30 dicembre 2022, attraverso una delle seguenti modalità:

  • raccomandata A/R inviata a ESEP – Ente Scuola Edile Province Nord Sardegna – Z.I. Predda Niedda Strada 34 – 07100 Sassari (SS)
  • via PEC all’indirizzo esepnordsardegna@pec.it
  • consegnate a mano in una delle seguenti sedi:
    – ESEP – Ente Scuola Edile Province Nord Sardegna – Z.I. Predda Niedda Strada 34 – 07100 Sassari (SS) | (orari di consegna: 08.30-13:30/15:00-18:00)
    – Consorzio UNO – Chiostro del Carmine via Carmine – 09170 Oristano (OR) | (orari di consegna: 09.00 – 13:00/15:00-19:00 – fino al 23 dicembre 2022)

I posti ancora disponibili sono 8.

Il corso ha una durata di 600 ore ed è finalizzato all’acquisizione delle competenze, conoscenze e abilità nel campo delle certificazioni e della normativa di riferimento, con l’obbiettivo di formare nuovi professionisti da inserire nel mondo del lavoro ma anche di ampliare e potenziare le conoscenze di chi già lavora nel settore.

Le lezioni in presenza si svolgeranno al Chiostro del Carmine mentre le ore WBL (work based learning) si svolgeranno presso aziende o enti del territorio operanti nel settore agroalimentare.

Il corso, gratuito, prevede una indennità di partecipazione per gli allievi ed il rimborso del viaggio.

Tutti i dettagli sono disponibili nella pagina del sito del Consorzio UNO dedicata al corso.

Per qualsiasi informazioni è possibile contattare la segreteria del corso:

Cristiana Manconi
Tel. 0783 777293
email: tecnico.cpa@consorziouno.it

 

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"