Presentazione dei bandi del Programma NODES

Presentazione dei bandi del Programma NODES

Venerdì 19 maggio, alle ore 15.00 presso i locali del Chiostro del Carmine a Oristano, si terrà una presentazione dei bandi a cascata per il Programma NODES finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del Next Generation EU sui fondi PNRR MUR M4C2 Investimento 1.5 “Avviso Ecosistemi dell’Innovazione”.
NODES promuove uno schema basato su finanziamenti a cascata per sostenere le PMI, le start-up e altre entità interessate all’Agricoltura Primaria.
L’obiettivo è raggiungere imprese fortemente interessate a introdurre innovazioni significative in relazione a prodotti, processi o servizi verso dimensioni e livelli di maturità tecnologica (TRL) elevati, dalla ricerca industriale all’innovazione più prossima al mercato (fase prototipale).
Tra queste: aziende agricole e zootecniche, aziende di trasformazione, aziende che operano con servizi nel settore agro-zootecnico.
I bandi saranno presentati da Raffaella Di Nardo del Consorzio Hub NODES, Antonio Gallo dell’Università Cattolica di Piacenza, Elisa Conz dell’Università di Pavia e Marika Anzalone dell’Unioncamere Piemonte.
Nella locandina il link per la registrazione all’evento.

* Bando

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"