Alcuni contenuti o funzionalità non sono disponibili a causa delle tue preferenze sui cookie!

La funzione/contenuto nominata “Facebook Pixel [noscript]” utilizza cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il contenuto o usare la funzionalità devi abilitare i cookie: clicca qui per modificare le tue preferenze.

Laboratorio di Revenue Management (27-30 settembre)

Laboratorio di Revenue Management (27-30 settembre)

Il Consorzio UNO organizza, d’intesa con il Corso di Laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici dell’Università degli Studi di Cagliari, un Laboratorio online di Revenue Management della durata di 15 ore (equivalenti a 20 ore di lezioni frontali) secondo il seguente calendario:
* lunedì 27 settembre dalle ore 10.00 alle ore 14.00;
* martedì 28 settembre dalle ore 10.00 alle ore 14.00;
* mercoledì 29 settembre dalle ore 10.00 alle ore 14.00;
* giovedì 30 settembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Il Laboratorio online, su piattaforma ZOOM, sarà condotto dal dott. Giorgio Moglioni, consulente e formatore nel settore dell’hotellerie si occupa di Revenue Management e di organizzazione interna da oltre dieci anni, attualmente per la Revenue Bros società operante nei servizi di consulenza per le aziende alberghiere.

Al Laboratorio sono ammessi 30 studenti iscritti al corso di EGST nell’anno accademico 2020/2021 che abbiano sostenuto positivamente l’esame di Marketing Turistico e l’esame di Economia Aziendale.

Le domande di partecipazione al corso dovranno essere presentate entro il 22 settembre 2021 e potranno essere consegnate direttamente all’ufficio di segreteria studenti del Consorzio UNO, tutti i giorni dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.00, oppure inviate via email all’indirizzo segreteria@consorziouno.it.

Gli studenti che intendono partecipare alla selezione dovranno utilizzare il modulo di domanda allegato al presente regolamento. Dovranno altresì allegare alla domanda una fotocopia di un documento d’identità in corso di validità e il certificato di iscrizione con l’indicazione degli esami sostenuti e dei voti conseguiti. Nel caso siano presentate più di 30 domande in regola con i requisiti indicati ai punti precedenti, sarà redatta una graduatoria seguendo i seguenti criteri, nell’ordine:

1)    valore della media ponderata degli esami sostenuti;
2)    a parità di media ponderata generale, la media tra i voti nell’esame di Marketing Turistico e nell’esame di Economia Aziendale;
3)    a parità di media generale e di media negli esami di Marketing Turistico e di Economia aziendale, il numero più elevato di CFU.

Al termine del corso è prevista una prova finale di verifica dell’apprendimento. Agli studenti partecipanti che avranno superato positivamente la prova finale il Corso di Laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici riconoscerà 3 CFU oltre che un certificato di partecipazione.

La partecipazione al corso è completamente gratuita.

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"
  

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie policy.
Abilitare i cookie ci aiuta a offrirti un servizio migliore (tra cui le notifiche in tempo reale).