Dopo aver effettuato l’accesso all’Area Riservata “Self Studenti Uniss” e alla bacheca “Conseguimento Titolo”, dalla sezione “Riepilogo Tesi” è necessario effettuare l’upload degli allegati.

C’è solo un allegato obbligatorio, ovvero il file che il candidato, dopo avere ottenuto l’approvazione del proprio relatore, dovrà inviare, utilizzando la email istituzionale di Ateneo, al Presidente della Commissione di Laurea ed in copia conforme (cc) anche al proprio relatore un file “.pdf” che descriva sinteticamente il contenuto della propria esposizione almeno 5 giorni (di calendario) prima della seduta della tesi. Oltre al titolo della presentazione, la descrizione sintetica ed esaustiva non dovrà superare il numero massimo di 2.500 (duemilacinquecento) caratteri, spazi esclusi.
Il candidato per effettuare la prova finale si dovrà attenere alle linee guida come stabilito dal Senato Accademico e dal Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi di Sassari, nonché dai regolamenti didattici di Ateneo e del Dipartimento di Agraria e di quanto discusso ed approvato nel corso dei Consigli di Corso di Studio del 11 maggio e 17 giugno 2020.

Prima della seduta di laurea, infine, sarà necessario consegnare in Segreteria Studenti il tesserino identificativo UNISS. Nel caso in cui non la consegna non potesse essere effettuata personalmente sarà possibile delegare per la riconsegna un altro soggetto.