EGST: laboratorio di Web Marketing Turistico – Elenco ammessi
Il Consorzio UNO organizza, d’intesa con il Corso di Laurea in Economia e Gestione Aziendale – Economia e Gestione dei Servizi Turistici dell’Università degli Studi di Cagliari, l’ottava edizione del Laboratorio di Web Marketing Turistico (la promo-commercializzazione dei prodotti turistici online) della durata di 24 ore.
Il Laboratorio sarà condotto dalla dott.ssa Giulia Eremita esperta di marketing digitale nel turismo, con la partecipazione del Dott. Lorenzo Saliu, pubblicitario e consulente di comunicazione.
Le lezioni del Laboratorio si terranno nei giorni 18 (4 ore online), 23 (8 ore in presenza in aula), 25 (4 ore online) e 30 maggio (8 ore in presenza in aula) 2022; le giornate del 18 e 25 si svolgeranno attraverso la piattaforma Google Meet. Per le giornate del 18 e 30 è invece obbligatoria la presenza in aula e non sarà previsto lo streaming.
Elenco Ammessi
Abis Silvia
Alias Claudio
Mallica Camilla
Mura Luisa
Scintu Eleonora
Serrenti Marta
Simbula Martina
Soriga Laura
Vacca Martina
Per partecipare è necessario disporre di un account GMAIL, di un pc con connessione internet, web cam e microfono.
Gli studenti ammessi riceveranno, dalla dott.ssa Giulia Eremita, il link di invito al laboratorio direttamente nella propria casella di posta elettronica gmail.