Biotin: prova di recupero del debito in Matematica 16 dicembre 2022
Si informano gli studenti che la prova di recupero del debito in Matematica si svolgerà il 16 dicembre alle ore 15:30 al Chiostro del Carmine in aula 1E. Gli studenti si collegheranno ad una riunione virtuale su Microsoft Teams e svolgeranno il test sulla piattaforma di e-learning di ateneo elearning.unica.it.
Gli studenti che intendono sostenere la prova dovranno iscriversi al corso di riallineamento online sulla piattaforma e-learning di Ateneo https://elearning.unica.it/course/view.php?id=1356, a partire dal 5 e fino al 13 Dicembre.
Per iscriversi usare la chiave d’accesso Riall2022**
Tutti gli iscritti sulla piattaforma di e-learning si intenderanno interessati allo svolgimento della prova e riceveranno il link alla riunione.
Il 16 dicembre alle 15:30 gli studenti si collegheranno alla riunione dove, dopo lo svolgimento dell’appello, verranno fornite le ultime indicazioni necessarie allo svolgimento della prova.
Il test, composto da 20 domande, avrà una durata di 60 minuti. Ad ogni risposta corretta sarà assegnato un punto, ad ogni risposta errata o non data saranno assegnati 0 punti. Il test si considera superato, e quindi gli obblighi formativi assolti, conseguendo un punteggio maggiore o uguale a 10/20.