TVEA-VE: azienda vitivinicola della provincia di Roma cerca urgentemente enologo interno
Un’azienda vitivinicola della provincia di Roma ricerca il suo Enologo interno. La figura, in contatto diretto con la proprietà e l’Enologo consulente, si occuperà dell’organizzazione e del controllo del corretto svolgimento delle operazioni enologiche e di imbottigliamento collaborando operativamente, secondo le necessità, nelle varie fasi produttive. L’azienda, che vinifica le proprie uve bianche e rosse e spumantizza in autoclave, è dotata di un laboratorio interno ed è quindi necessaria familiarità con le analisi di routine.
Esperienza nel lavoro di cantina, rigore, senso di responsabilità, propensione al lavoro qualitativo e al miglioramento continuo, sono capacità necessarie per ricoprire questo ruolo. Si richiede esperienza pregressa di almeno tre anni in posizione analoga. Titoli preferenziali sono la laurea quinquennale in viticoltura e enologia.
Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura e il proprio curriculum vitae professionale a obiettivolavoro@assoenologi.it specificando il codice di riferimento n. 2/2023 e autorizzando l’invio dei propri dati personali all’azienda che offre il lavoro.