EGST: opportunità di lavoro come responsabile acquisti e cost controller per Grotta Marcello
Il Ristorante, Pizzeria, American bar Grotta Marcello di Piazza Yenne a Cagliari cerca tra i laureati in EGST una figura professionale per il ruolo di responsabile acquisti e cost controller.
Dopo un periodo di formazione per il candidato è prevista l’assunzione a tempo pieno e lo svolgimento delle seguenti mansioni:
Gestione degli acquisti e del rapporto con i fornitori.
Controllo sulla corretta gestione delle giacenze da parte dello staff.
Controllo sul corretto utilizzo dei file in condivisione utilizzati dallo staff (come checklist e comunicazioni).
Gestione dei rapporti con i responsabili di settore (Cucina, Pizzeria, Bar e Sala) per ciò che riguarda gli ordini e le giacenze.
Controllo dei costi delle materie prime.
Analisi dei dati di produzione e vendita finalizzati al controllo di gestione (calcolo Food&Beverage Cost, monitoraggio delle vendite e analisi di periodo)
.
Ulteriori requisiti necessari, oltre la laurea in EGST, la capacità di gestione dei rapporti umani, una predisposizione alla leadership e una buona capacità di utilizzo del pacchetto Office e dei mezzi digitali in generale.
Gli interessati possono presentare la propria candidatura inviandola direttamente, insieme ad un curriculum vitae, all’indirizzo info@grottamarcello.it, c.a. dott. Federico Fosci, entro il 31 agosto.