UNISS: bando di concorso per l’assegnazione di contributi per le spese di locazione abitativa – studenti universitari fuori sede 2024
L’Università degli Studi di Sassari informa gli studenti interessati che è online il bando per l’erogazione di contributi per le spese di locazione abitativa sostenute dagli studenti universitari fuori sede – anno 2024.
L’iniziativa è atta a sostenere gli studenti fuori sede iscritti/e all’A.A. 2023/2024 presso le Università statali ed appartenenti a un nucleo familiare con un indice della situazione economica equivalente (ISEE) non superiore a 20.000 euro.
L’attribuzione del contributo è incompatibile con qualsiasi altro contributo pubblico ricevuto dallo studente per sostenere i costi di alloggio per l’anno accademico di riferimento (A.A. 2023/2024).
Per contributo si intendono anche i sussidi erogati dall’ERSU, sotto forma di servizio abitativo e non solo come contributo economico, su cui l’Ateneo, in collaborazione con l’Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario, effettuerà i controlli d’ufficio.
La scadenza della presentazione della domanda è fissata per le ore 12:00 del 1 settembre 2024.
Maggiori informazioni, bando e modulistica sono disponibili sul sito ufficiale UNISS