TVEA + QSPA: Sportello per il supporto delle studentesse e degli studenti con disabilità e DSA
L’Università degli Studi di Sassari riconosce il diritto di tutte le studentesse e di tutti gli studenti ad un’istruzione universitaria inclusiva e accessibile. Per questo motivo, l’Ateneo offre servizi di supporto specifici volti a rimuovere le barriere e a garantire la piena partecipazione alla vita universitaria delle studentesse e degli studenti con disabilità e DSA (Disturbi Specifici dell’Apprendimento).
A questo proposito, si informano le studentesse e gli studenti che, da quest’anno, lo Sportello per il supporto delle studentesse e degli studenti con disabilità e DSA del Dipartimento di Agraria dell’Università di Sassari, sarà attivo anche presso la sede di Oristano.
La Tutor Laura Sanna è reperibile per informazioni e/o richieste presso l’Aula 4P del Chiostro del Carmine del Consorzio UNO di Oristano e tramite:
- e-mail: inclusione_agraria@uniss.it
- Microsoft Teams: accedendo al canale di teams denominato “Sportello per il supporto studenti e studentesse con disabilità e DSA_Agraria_Sedi gemmate” utilizzando il codice di accesso: 22j35dh
Gli orari di ricevimento (previo appuntamento) sono i seguenti:
- Lunedì dalle 14.00 alle 19.00 (in presenza presso Aula 4P)
- Mercoledì dalle 14.00 alle 19.00 (su Teams)
Eventuali aggiornamenti sugli orari dello Sportello per il supporto delle studentesse e degli studenti con disabilità e DSA saranno pubblicati tramite gli avvisi sul sito del Consorzio UNO.
Per ulteriori dettagli sui servizi di supporto offerti agli studenti ed alle studentesse con disabilità e con DSA è possibile consultare la pagina Commissione di ateneo | Università degli Studi di Sassari. Inoltre, il Dipartimento di Agraria offre prezioso supporto attraverso il Comitato per le Diversità e l’Accoglienza (DivA), impegnato a promuovere una comunità più inclusiva, accogliente e sensibile alle diversità.