Concorso “UNO sostiene l’eccellenza” tirocinio in CIBIO

Il CIBIO – Centre for integrative biology – dell’Università di Trento ospiterà, nel periodo 1 settembre – 30 novembre 2019, due studenti del Corso di laurea in Biotecnologie Industriali per lo svolgimento del tirocinio curriculare su argomenti fortemente biotecnologici in ambito medico.

I due studenti più meritevoli, selezionati sulla base di criteri di carriera oggettivi, beneficeranno di un contributo erogato dal Consorzio UNO dell’importo di 1.500€ lordi.

Possono presentare domanda di partecipazione alla selezione gli studenti iscritti al Corso di Laurea in Biotecnologie Industriali che abbiano maturato almeno 100 crediti formativi universitari alla data di scadenza della domanda di partecipazione.

Il contirbuto sarà erogato in due tranche di 750€ lordi l’uno. La prima tranche prima dell’avvio del tirocinio; la seconda entro 30 giorni dalla conclusione del tirocinio.

La richiesta di partecipazione dovrà essere inviata entro il 7agosto per posta elettronica all’indirizzo manager.biotin@consorziouno.it indicando in oggetto Concorso “UNO sostiene l’eccellenza”, nel testo della email nome, cognome, matricola, anno di corso, ordine di preferenza dei progetti formativi, e in allegato il certificato degli esami sostenuti.

La graduatoria sarà pubblicata l’8 agosto sul sito del Consorzio UNO.

BANDO

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"