TVEA-VE: Offerta di lavoro per Enologo

Importante Società sita in PIEMONTE ricerca un Enologo con esperienza almeno quinquennale nella gestione delle operazioni e del personale di cantina, che abbia una età compresa fra i 30 e 40 anni e che sia residente nelle provincie di Asti-Alessandria-Cuneo oppure disposto a trasferirsi in zona.

Compiti e mansioni:

1. Coordinazione del personale di cantina e supporto nel programmare la produzione attraverso piani giornalieri (inseriti in un piano settimanale di massima).

3. Gestione fermentazione reparto autoclavi fino alle certificazioni.

4. Monitoraggio e gestione consumi idrici ed energetici.

6. Gestione vinificazione e campionatura vasche per fermentazioni, stabilità, ricontrolli analitici, certificazioni.

7. Controllo moduli HACCP come tarature dei termometri e manometri, cassette medicinali per primo soccorso, lavaggio vasche e pulizie ambiente.

8. Coordinazione con l’area tecnica degli altri reparti di produzione per migliorare standardizzazione dei processi e dei rapporti operativi tra i diversi reparti.

9. Collaborazione con la Direzione Tecnica nella definizione di nuovi obiettivi generali per la gestione aziendale.

10. Proposte alla Direzione Tecnica di iniziative volte all’ottimizzazione dell’efficienza di cantina nei reparti, alla razionalizzazione delle risorse coinvolte nei processi produttivi e alla qualificazione della spesa e allo snellimento delle procedure.

11. Aggiornamento costante su tutta la materia di competenza attraverso corsi di aggiornamento

12. Divulgazione al proprio reparto ed agli altri reparti aziendali degli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno impatto sulle loro attività

13. Miglioramento della motivazione e la professionalità dei collaboratori tramite l’assegnazione di obiettivi e compiti, la promozione della competenza professionale e la valutazione dei risultati. Gestione e monitoraggio, attraverso la predisposizione di specifici piani, dell’aggiornamento e lo sviluppo del personale assegnato.

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare la loro candidatura a: laura.bacca@assoenologi.it, allegando il proprio curriculum professionale e autorizzando l’inoltro alla Società che offre il lavoro.

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"