Università di Sassari: bando Erasmus SMS 2021/2022

Pubblicato il bando per la presentazione delle candidature relative al programma Erasmus SMS 2021/2022.Il Programma Erasmus+ ai fini di studio permette agli studenti dell’Università degli Studi di Sassari di trascorrere un periodo di studi presso le Università Europee con cui l’Università degli Studi di Sassari ha stipulato uno specifico accordo bilaterale.Erasmus+ studio permette di svolgere le seguenti attività all’estero:

– frequentare a tempo pieno i corsi e sostenere i relativi esami e/o preparare la tesi di laurea (sono escluse le attività di ricerca non rientranti in modo specifico in un corso di studi)
– svolgere una mobilità combinata di studio + tirocinio nell’ambito di una singola mobilità. E’ pertanto possibile, ad esempio, combinare un mese di tirocinio con due mesi di studio o viceversa. Il tirocinio deve essere svolto sotto la supervisione della stessa Università in cui lo studente realizzerà il periodo di studio e il contributo mensile sarà pari a quello previsto per la mobilità ai fini di studio.

Data scadenza per la presentazione delle candidature fissata entro le ore 12:00 dell’ 8 marzo 2021. Si ricorda che i candidati dovranno richiedere l’ISEE Universitario 2021 entro e non oltre la scadenza del bando.

Per maggiori informazioni consulta il bando e la pagina dedicata.

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"