Biotin: avviso laboratori in presenza II semestre A.A. 20/21

L’Ateneo ha diramato a tutti gli studenti la richiesta di dichiarare la disponibilità a seguire le lezioni del II semestre in presenza. Considerato che tale opzione è da riferirsi unicamente alle lezioni frontali, al fine dell’organizzazione della didattica del II semestre del corrente Anno Accademico, gli studenti che intendono seguire in presenza i laboratori, devono comunicare la loro volontà via e-mail a ciascuno dei docenti titolari degli insegnamenti, entro e non oltre il 12 febbraio 2021.
La dichiarazione deve essere trasmessa unicamente dagli studenti che seguono il relativo insegnamento per la prima volta, sia che abbiano optato per seguire le lezioni frontali in DAD sia in modalità blended.

Nel messaggio da inviare all’indirizzo di posta elettronica istituzionale del docente (unica.it) lo studente dovrà obbligatoriamente indicare:
• Nome e Cognome
• Numero di Matricola
• Anno di Iscrizione
• Indirizzo e-mail personale
• Indirizzo e-mail istituzionale (studenti.unica.it)*
• Possesso di certificazione medica di idoneità alla frequenza dei laboratori rilasciata dal medico del lavoro dell’ateneo**.

Con riferimento all’ultimo punto si ricorda che potranno accedere ai laboratori solo coloro i quali sono in possesso di certificazione medica di idoneità.
Per motivi organizzativi legati all’emergenza epidemiologica da COVID-19 non saranno considerate comunicazioni espresse oltre la data indicata.
La mancata comunicazione entro la data indicata sarà considerata come espressa volontà di seguire i laboratori da remoto, indipendentemente dalla scelta manifestata per le lezioni frontali.
Pertanto, coloro i quali non invieranno la propria comunicazione non potranno frequentare i laboratori in presenza, ma esclusivamente da remoto.

* Gli studenti che non hanno ancora utilizzato la posta studenti.unica.it, trovano le informazioni per l’accesso al link: https://unica.it/unica/it/studenti_s08_ss03.page

** Le informazioni sull’ottenimento della certificazione medica di idoneità e su come richederla ed ottenerla sono consultabili al link: https://www.unica.it/unica/it/ateneo_s01_ss03_sss02_04.page

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"