Biotin: prova di recupero del debito in Matematica 11 dicembre

Si informano gli studenti che la prova di recupero del debito in Matematica si svolgerà l’11 dicembre alle ore 9:30, a distanza sulla piattaforma e-learning di ateneo.

Entro il 9 dicembre gli studenti che intendono sostenere la prova dovranno iscriversi al corso di riallineamento on line sulla piattaforma e-learning di ateneo.

Tutti gli iscritti sulla piattaforma di e-learning si intenderanno interessati allo svolgimento della prova e riceveranno un link per una riunione su Zoom.

L’11 dicembre alle 9:30 gli studenti si collegheranno alla riunione dove, dopo lo svolgimento dell’appello verranno fornite le ultime indicazioni necessarie allo svolgimento della prova.

Si ricorda che per lo svolgimento della prova è necessario avere un pc con webcam e microfono funzionanti e che essi dovranno restare accesi per tutta la durata della prova. In alternativa è possibile usare un pc per lo svolgimento della prova e uno smartphone o tablet per audio e video, in modo del tutto analogo a quanto fatto per il test d’accesso.

Il test, composto da 20 domande, avrà una durata di 60 minuti. Ad ogni risposta corretta sarà assegnato un punto, ad ogni risposta errata o non data saranno assegnati 0 punti. Il test si considera superato, e quindi gli obblighi formativi sono considerati assolti, conseguendo un punteggio maggiore o uguale a 10/20.

LINK ISCRIZIONE CORSO DI RIALLINEAMENTO BIOTECNOLOGIE  (chiave d’accesso Riall2021**)

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"