“QSPA + TVEA-TA + TVEA-VE: ampliamento ore dello Sportello per il supporto delle studentesse e degli studenti con disabilità e DSA

Lo Sportello per il supporto delle studentesse e degli studenti con disabilità e DSA del Dipartimento di Agraria dell’Università di Sassari è attivo anche presso la sede di Oristano e incrementa la propria disponibilità in presenza e online fino al termine delle attività didattiche.

Puoi contattare la Tutor Laura Sanna all’indirizzo email inclusione_agraria@uniss.it e fissare un appuntamento.

Cosa puoi fare con la Tutor?

  • Orientamento e pianificazione di un percorso universitario personalizzato
  • Supporto per strumenti compensativi, misure dispensative e organizzazione dello studio, degli esami e delle sessioni
  • Intermediazione con i docenti
  • Supporto per l’inserimento online della certificazione DSA/disabilità
  • Accesso ai servizi di Ateneo per l’inclusione (es. Biblioteca accessibile)

Dove: 

  • In presenza: Aula 4P 
  • Online: Microsoft Teams canale “Sportello per il supporto studenti e studentesse con disabilità e DSA_Agraria_Sedi gemmate” (codice: 22j35dh)

Orari di ricevimento (previo appuntamento):

  • Lunedì: 14:00–19:00 (in presenza, Aula 4P)
  • Mercoledì: 14:00–19:00 (su Teams)
  • Giovedì: 16:30–19:00 (in presenza, Aula 4P)
  • Venerdì: 09:00–13:00 (su Teams)

Eventuali aggiornamenti sugli orari saranno pubblicati tramite gli avvisi sul sito del Consorzio UNO. Per ulteriori dettagli, consulta la Commissione di ateneo o il Comitato per le Diversità e l’Accoglienza (DivA).

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"