QSPA + TVEA: il 17 maggio incontro con l’Ordine dei Tecnologi Alimentari di Sicilia e Sardegna
I corsi di laurea in Tecnologie Viticole, Enologiche, Alimentari e in Qualità e Sicurezza dei Prodotti Alimentari hanno organizzato una giornata di incontro con l’Ordine dei Tecnologi Alimentari di Sicilia e Sardegna per venerdì 17 maggio a partire dalle ore 9.30 in Aula Magna.
Interverrà Daniele Alfio Romano, Presidente OTASS, per parlare della figura del Tecnologo Alimentare e l’importanza di far parte dell’Ordine Professionale. A seguire una serie di interventi dei Tecnologi Alimentari della Sardegna sui propri percorsi professionali ed esperienze lavorative: Marta Cossu, addetta controllo di qualità presso l’azienda Bontelia di Ploaghe (SS), Angelica Di Gianvito, responsabile autocontrollo e gestione della qualità della Salumeria Sarda di Irgoli (NU) e Ercole Perino, consulente Tecnologo Alimentare, libero professionista.
Sono inoltre previsti gli interventi di Simone Bica, laureato magistrale in Qualità e Sicurezza dei Prodotti Alimentari e di Alessia Marras, laureata Triennale in Tecnologie Viticole Enologiche Alimentari, curriculum Tecnologie Alimentari e in Qualità e Sicurezza dei Prodotti Alimentari.
Sono invitati a partecipare gli studenti del 1° anno di Tecnologie Viticole, Enologiche, Alimentari, del 2° e 3° anno del curriculum di Tecnologie Alimentari, del 1° e 2° anno di Qualità e Sicurezza dei Prodotti Alimentari e i laureati in Tecnologie Alimentari. Chi fosse interessato a partecipare deve compilare il seguente modulo entro e non oltre giovedì 9 maggio.