Progetto INNOVINANDO: convegno finale e presentazione dei risultati

Progetto INNOVINANDO: convegno finale e presentazione dei risultati

Venerdì 28 marzo, a partire dalle ore 10.00, il Chiostro del Carmine ospiterà il convegno conclusivo del progetto Innovinando, realizzato nell’ambito dei Partenariati Europei per l’Innovazione e della misura 16 del PSR.

L’evento prevede i saluti iniziali dell’Assessore Regionale all’Agricoltura Gianfranco Satta, del Direttore del Dipartimento di Agraria dell’Università di Sassari Ignazio Floris, del Presidente del GO Innovinando e rapprensentante della Cantina Sociale di Oliena Basilio Congiu e del Direttore del Servizio Territoriale del Nuorese di Argea Giampiero Deiana.

A seguire, interverranno Maria Giuseppina Cireddu (Assessorato Regionale all’Agricoltura), Gianni Nieddu (Università di Sassari, responsabile scientifico del progetto), Luca Mercenaro Alessandra Del Caro, Francesco Fancello, Severino Zara (Università di Sassari) e Gianni Giugnini (Giugnini QOBI Digital).

Il progetto Innovinando ha visto la collaborazione di importanti imprese vitivinicole tra le quali Bingiateris, Piero Mancini, Cantina Dorgali 1953 e Cantina Sociale di Oliena.

L’incontro è aperto alla partecipazione degli studenti del II e III anno del corso di studi in Viticoltura ed Enologia.

Programma

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"