Nesiotikà: seminari di Geografia fisica e Geomorfologia a cura della Prof.ssa Panizza

Nesiotikà: seminari di Geografia fisica e Geomorfologia a cura della Prof.ssa Panizza

Per l’insegnamento di Geografia fisica e Geomorfologia a cura della prof. ssa Valeria Panizza si terrà sulla piattaforma Teams un ciclo di importanti seminari incentrati sulle ” Metodologie di rilevamento costiero e marino: approcci e metodologie”.

Programma dei seminari:
mercoledì 17 marzo, ore 16:00-17:00: Stefano Furlani del Dipartimento di Matematica e Geoscienze dell’Università degli studi di Trieste, tratterà dei “Metodi di rilevamento geo-morfologico su coste rocciose”.

venerdì 16 aprile, ore 15:00-16:00 lezione regolare su Teams.

mercoledì 21 aprile, ore 16:00-17:00: Luigi Mucerino  dell’Università di Genova, Spin-off Geoscape, esporrà lo studio sui “Processi sedimentari e modellistica in ambienti costieri: Nuove tecniche per lo studio dei litorali”.

mercoledì 19 maggio, ore 16:00-17:00: Matteo Vacchi dell’Università di Pisa, terrà la lezione sulla “Evoluzione post-glaciale del livello del mare: problematiche aperte in diversi contesti climatici e geografici”.

Gli specializzandi riceveranno dall’Ufficio Manager e Tutor il link per il collegamento a Teams, che verrà fatto partire qualche minuto prima di ogni singola conferenza.

Scarica la locandina.

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"