MeetJob 2022 EGST: Recruiting Day con Nausdream

MeetJob 2022 EGST: Recruiting Day con Nausdream
Giovedì 21 aprile, a partire dalle ore 15.00 presso l’aula 1S del Chiostro del Carmine, il Consorzio UNO organizza, in collaborazione con Nausdream – Destination Management Company e Tour Operator – un incontro di presentazione dell’azienda e del programma di assunzioni per la stagione 2022. Nausdream è una società di servizi turistici con sede a Cagliari che si occupa di ricerca, selezione, organizzazione e vendita di esperienze turistiche in Italia e all’estero.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del MeetJob, l’evento finalizzato alla diffusione della conoscenza sulle professionalità operanti nel turismo, che offre a studenti e studentesse l’opportunità di un dialogo diretto con professionisti del settore, al fine di ampliare i loro orizzonti professionali.
Questo il programma del pomeriggio in cui avremo come ospite Riccardo Mereu, Direttore Operativo di Nausdream:
La partecipazione all’evento è libera per gli studenti e i laureati del corso in Economia e Gestione dei Servizi Turistici della sede di Oristano.
Per partecipare ai colloqui di selezione è necessario prenotarsi compilando l’apposito form entro le ore 12.00 di mercoledì 20 aprile.
Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"