Dal 1 agosto al via le immatricolazioni per il corso di laurea in Tecnologie Viticole Enologiche Alimentari

Dal 1 agosto al via le immatricolazioni per il corso di laurea in Tecnologie Viticole Enologiche Alimentari

Dal 1 agosto al 16 ottobre sarà possibile effettuare l’immatricolazione online al corso di laurea in Tecnologie Viticole, Enologiche, Alimentari attraverso la registrazione su Self Studenti Uniss.

Il corso è ad accesso libero ma è necessario svolgere un test di valutazione della preparazione iniziale attraverso un test CISIA TOLC-AV. In caso di preparazione non sufficiente verranno predisposti dei percorsi di recupero. Sono previsti, infatti, degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA): attribuiti a chi non risponde correttamente ad almeno 5 quesiti su 8 di Matematica e di Chimica. Nel caso in cui lo studente si dovesse iscrivere senza effettuare il TOLC-AV, verranno attribuiti in automatico gli OFA.

E’ necessario quindi iscriversi al TOLC-AV presso il portale CISIA ed effettuare il TOLC-AV presso una delle sedi abilitate dell’Ateneo di Sassari o presso altra sede. E’ inoltre possibile sostenere il TOLC-AV modalità casa presso le sedi che erogano questa tipologia di TOLC.

Ad Oristano le prove TOLC AV si terranno il 14, 15 e 22 settembre 2023. Le iscrizioni al TOLC-AV vanno effettuate entro 6 giorni dalla prova scelta.

Le informazioni complete sono disponibili nelle sezioni dedicate: TVEAta – TVEAve.

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"