Premio miglior laureat* del Rotary Club Oristano

Premio miglior laureat* del Rotary Club Oristano

Il Rotary Club Oristano, riprendendo una piacevole e consolidata abitudine, intende attribuire per l’Anno Accademico 2021-2022 un premio di 1.000 euro al miglior laureat* di uno dei corsi di laurea triennale della sede universitaria di Oristano.

Il premio sarà assegnato, in una manifestazione pubblica al Chiostro del Carmine che si terrà nel mese di Ottobre, a laureat* tra il luglio 2022 ed il giugno 2023; il vincitore o la vincitrice sarà designat* dal Consorzio UNO tenendo conto del voto di laurea, della regolarità degli studi e, in caso di ulteriore parità, della minore età.

Il Rotary club è un’associazione filantropica fondata a Chicago nel 1905. Conta un milione di soci in 200 paesi del mondo. I club sono apolitici, non confessionali e aperti a tutte le culture, razze e credo. Come enunciato dal motto “Servire al di sopra di ogni interesse personale”, l’obiettivo principale del Rotary è il servizio, nella comunità, sul posto di lavoro e in tutto il mondo.

Il Rotary fornisce servizi umanitari, incoraggia il rispetto di rigorosi principi etici nell’ambito professionale e contribuisce a diffondere il messaggio di pace e buona volontà tra i popoli della Terra. Si impegna a livello locale e internazionale, sostenendo l’istruzione e la formazione professionale, portando acqua potabile, combattendo la fame, migliorando la salute e le condizioni igienico-sanitarie dei popoli.

Ad Oristano il Rotary è impegnato sul fronte dell’assistenza sociale, dello sviluppo professionale e della riscoperta dell’identità e dei valori della nostra città.

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"