Career Day EGST: i commercialisti incontrano UNO

Career Day EGST: i commercialisti incontrano UNO

La professione del Commercialista al passo coi tempi: una figura che negli anni ha dovuto e saputo adattarsi al mercato del lavoro e alle esigenze dei vari settori produttivi.
Martedì 23 aprile l’Ordine dei dottori Commercialisti di Oristano incontra studentesse e studenti di UNO – L’Università a Oristano. Anche loro infatti, conseguita la laurea triennale in Economia e Gestione dei Servizi turistici, curriculum di Economia e gestione aziendale dell’Università di Cagliari, possono accedere al secondo ciclo di laurea specialistica a indirizzo economico puro, e proseguire gli studi verso la carriera professionale.

“La nostra professione negli ultimi anni si è evoluta e si è adeguata velocemente alle esigenze del mondo produttivo che richiede sempre più alte professionalità e specializzazioni. Noi dottori commercialisti abbiamo puntato sulla formazione continua, e alcuni di noi hanno fatto scelte professionali e di vita ma puntando sempre sulla conoscenza e competenza per metterla al servizio del mondo produttivo e delle istituzioni”, ha spiegato la dottoressa Giuseppina Uda, Presidente Ordine dei dottori commercialisti di Oristano.

Appuntamento quindi al Chiostro del Carmine, in aula 1S dalle 10. A fare gli onori di casa saranno il Direttore Consorzio Uno, Francesco Asquer, e il coordinatore del corso di laurea, professor Patrizio Monfardini. Il panel di professioniste e professionisti sarà guidato da Giuseppina Uda, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti di Oristano, e prevede la partecipazione della vicepresidente dell’Ordine, dottoressa Maria Carla Manca, oltre che dei dottori commercialisti Giorgio IbbaGonario Mameli e Paola Perseu. Ciascun intervento racconterà a studentesse e studenti quali specializzazioni ciascun professionista abbia scelto e in che modo negli anni abbiano orientato le proprie scelte professionali.

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"