Coronavirus – Aggiornamento del 15 maggio
Il servizio di prestito e restituzione testi della biblioteca del Consorzio UNO sarà nuovamente disponibile, a partire da lunedì 18 maggio, secondo il seguente calendario:
- prestiti: lunedì e giovedì
- restituzioni: martedì e venerdì.
Il servizio di prestito e restituzione sarà accessibile esclusivamente su appuntamento, da concordare preventivamente con il personale della stessa biblioteca esclusivamente mediante e-mail all’indirizzo biblioteca@consorziouno.it. Gli appuntamenti saranno scaglionati nell’arco della giornata, con un intervallo medio di 15 minuti l’uno dall’altro. L’utente, di norma, dovrà comunicare alla biblioteca all’atto della richiesta di appuntamento il materiale di interesse, al fine di consentire al personale di predisporlo anticipatamente. A ogni appuntamento potrà accedere esclusivamente l’utente prenotato, senza accompagnatore.
Gli utenti dovranno obbligatoriamente indossare i dispositivi di protezione individuale (mascherina e guanti) e, prima di accedere allo sportello, provvedere alla igienizzazione delle proprie mani utilizzando il disinfettante del dispenser posizionato nei pressi dello sportello di segreteria studenti.
Il servizio di consultazione dei testi a scaffale e l’utilizzo delle postazioni di studio individuale sono attualmente sospesi fino a nuove indicazioni.
Invitiamo tutti gli utenti a rispettare scrupolosamente le misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro contenute nel Protocollo adottato dal Consorzio UNO.