Tecnico per la progettazione e la promozione di itinerari turistico-enogastronomici: riapertura iscrizioni per corso ad Oristano
Sono riaperte le iscrizioni al corso per “Tecnico per la progettazione e la promozione di itinerari turistico-enogastronomici – AGRIVALUE“, finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna e organizzato dall’Università degli Studi di Sassari insieme al Consorzio UNO, al Consorzio Universitario Nuorese UniNuoro, Coldiretti Sardegna e ConfAgricoltura Nord Sardegna.
I posti residui sono 10. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 4 marzo 2020.
Il corso si terrà presso la nostra sede, al Chiostro del Carmine. La partecipazione al corso è gratuita; è prevista inoltre una indennità di frequenza di € 0,75 per ogni ora di lezione.
Al corso, della durata di 740 ore, possono accedere soggetti selezionati tra inattivi, inoccupati, disoccupati, con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata, residenti o domiciliati in Sardegna. E’ garantita una riserva di partecipazione alle donne pari al 55% dei posti previsti.
Lo stesso corso è attivato anche presso la sede universitaria di Nuoro, mentre a Sassari saranno attivati i corsi per “Tecnico del digital marketing turistico” e “Creare un’impresa. Approcci operativi e metodi”.
Tutti i percorsi formativi del progetto AGRIVALUE si concluderanno con la certificazione delle competenze acquisite dai partecipanti.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del DUMAS (Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali) dell’Università degli Studi di Sassari a questo link: https://dumas.uniss.it/sites/st10/files/riapertura_bando_agrivalue_selezione_integrativa_destinatari_signed.pdf
Via Roma, 151 (1° piano) – Sassari
Tel.: 079.229791
Email: agrivalue@uniss.it