Noi siamo UNO Day 2024
Tornano le buone vecchie abitudini: venerdì 21 giugno dalle ore 18 grande festa da UNO – l’Università a Oristano che dedica una serata alle sue laureate e ai suoi laureati dell’Anno Accademico 2022-2023 con un evento di premiazione, che si trasformerà poi in un momento di condivisione per tutte e tutti.
L’occasione è istituzionale, ma soprattutto vuole celebrare il senso di famiglia e comunità che Consorzio UNO ha sempre incoraggiato e promosso, assieme agli studi universitari. Protagonist* della serata sanno ragazze e ragazzi, all’indomani dal conseguimento del titolo di laurea triennale, magistrale e specializzazione, per il rispettivo corso frequentato nella sede gemmata cittadina delle Università di Cagliari e Università di Sassari.
La serata inizierà alle ore 18 ed è aperta anche a studentesse e studenti di UNO – l’Università a Oristano dei diversi anni di corso: per molte e molti di loro si tratta del primo appuntamento “social” dopo lo stop imposto dalla Pandemia, che ha inevitabilmente influito sulle attività tanto amate da studentesse e studenti, laureate e laureati, amiche e amici della sede decentrata ospitata dal Chiostro del Carmine.