Giochi carte Italiane

  1. Gioco D Azzardo E Probabilità: L'esplosione ha anche fatto scoppiare i timpani.
  2. Casino Online Gratuito - Lanciato nel 2024, Casumo è un attore rinomato nel settore iGaming con centinaia di migliaia di utenti in tutto il mondo.
  3. Slot Machine Vicino A Me: Spesso questo sarà un bonus round, con la possibilità di alcune vittorie mega.

Giochi da casinò elenco

Roulette Gioco Online Gratis
Gli Stati Uniti potrebbero ha preso un po ' per consentire in linea gioco d'azzardo, ma è uno dei pionieri di casinò applicazioni.
Gioca Blazing Sevens Gratis Senza Scaricare
Questa squadra di Liverpool è adatta alla grande occasione.
E non c'è dubbio che i giri gratuiti sono il fattore di riscatto di questo gioco di slot StarDust e dove otterrai le tue più grandi vittorie.

Carte napoletane giochi gratis

Vincere Alla Roulette Sempre
Il dealer si distribuisce 2 carte-1 giù e 1 su.
Regole Burraco A 4
La maggior parte delle slot sarà caratterizzato da almeno un bonus round-normalmente attivato tramite gli Scatter-e possono variare da giri gratuiti a vincite istantanee e bonus "Pick Me" (una seconda schermata in cui il giocatore sceglie tra oggetti nascosti per rivelare premi in denaro).
Metodi Vincenti Roulette

Welcome (back) Day, la grande festa di UNO!

Welcome (back) Day, la grande festa di UNO!

Dopo un’attesa durata 6 anni, il Welcome Day di UNO, la festa di benvenuto dedicata alle matricole dei corsi di laurea delle Università sarde della sede di Oristano iscritte al nuovo Anno Accademico 2024/2025  si è svolta il 24 ottobre. L’appuntamento ha richiamato al Chiostro del Carmine non solo studentesse e studenti iscritti al primo anno ma anche le colleghe e i colleghi degli anni successivi che non hanno potuto festeggiare gli scorsi anni, a causa lo strascico dello stop pandemico.

Si tratta di iniziative che all’apparenza possono essere considerate futili o in certi casi leggere, soprattutto se viste con occhi esterni. In realtà, in questi 30 anni, hanno rappresentato occasioni molto importanti soprattutto per le ragazze e i ragazzi perché caratterizzano lo spirito fondante del Consorzio UNO, che è nato proprio per rispondere alle esigenze del territorio di avere a Oristano un luogo per la formazione universitaria. Questi appuntamenti poi, concretizzano le aspettative di chi si iscrive a Oristano: è vero che contiamo sulle immatricolazioni provenienti dall’Oristanese, ma quasi la metà di iscritte e iscritti provengono da zone anche molto lontane della Sardegna. Ragazze e ragazzi in realtà vivono la sede universitaria in modo molto partecipato e consapevole e noi, offrendo loro queste occasioni, concretizziamo le aspettative di chi si iscrive qui, scegliendo una sede piccola e decentrata proprio per il contatto umano, il clima e l’ambiente maggiormente tranquillo, oltre che per il grande valore dell’offerta formativa e la professionalità di tutte le componenti” – Francesco Asquer, direttore del Consorzio UNO.

La prima parte dell’evento si è svolta all’Auditorium San Domenico dove per i saluti istituzionali sono intervenuti il sindaco di Oristano Massimiliano Sanna, il viceprefetto Giuseppe Rania e il vicepresidente del Consorzio UNO Andrea Santucciu. Spazio poi al direttore Francesco Asquer per una presentazione di approfondimento sui servizi e le persone di UNO per concludere poi con lo spettacolo teatrale di Matteo Siddi, ospite d’eccezione che ha portato sul palco le sue gag à la “casteddaia” con i personaggi Gesù di Cagliari e Stuart Arroddù. Un momento di convivialità e buon umore prima di immergersi nello studio “matto e disperatissimo” del nuovo anno accademico.

La mattinata si è poi conclusa nello splendido e gremitissimo cortile del Chiostro, con l’immancabile distribuzione dei gadget e un rinfresco durante il quale i ragazzi e le ragazze sono entrati in “modalità UNO” insieme allo staff  rimasto a disposizione di tutti i partecipanti per soddisfare curiosità e richieste.

Una bella tradizione che tutta la community UNO spera di continuare a portare avanti negli anni a venire.

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"