Aperte le iscrizioni al percorso gratuito IFTS in Tecnico per la promozione di prodotti e servizi turistici

Sono aperte le iscrizioni al percorso IFTS “Tecniche per la promozione di prodotti e servizi turistici con attenzione alle risorse, opportunità ed eventi del territorio – Tecnologie innovative per i beni e le attività culturali”, organizzato da ISFOR API in collaborazione con vari partner, tra cui il Consorzio UNO.
L’obiettivo è formare una figura tecnica specializzata nella valorizzazione del patrimonio naturale, culturale ed enogastronomico e nell’organizzazione di eventi turistici.
Il corso, finanziato con fondi pubblici (FSE+ / JTF), si svolgerà nelle sedi di Cagliari e Oristano e prevede una durata complessiva di 990 ore, suddivise in 445 ore d’aula e 445 ore di stage in azienda.
Al termine del percorso è previsto il rilascio di un diploma di tecnico riconosciuto a livello nazionale ed europeo (livello 4 EQF).
Possono presentare domanda di partecipazione al percorso disoccupati o inoccupati fino a 35 anni di età non compiuti in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, oppure diploma IeFP, oppure crediti per l’accesso al 5° anno liceale
Le domande di partecipazione devono essere presentate tramite la piattaforma SIL Sardegna entro il 30 luglio 2025.
Contatti e informazioni
Email: direzione@isforapi.it
Telefono: 070 2110378 (anche WhatsApp)