Start the Engine
Il 27 gennaio a Cagliari, presso il teatro Doglio in Via Logudoro 37, l’Hub Rete Nuoro organizza, nell’ambito del progetto Start: Giovani&Impresa, l’evento Start the Engine, accendiamo il tuo futuro.
Saranno ospiti Luigi Mazzola, ex performance manager della Ferrari in Formula 1 e oggi motivatore di grandi piloti e campioni sportivi, che racconterà in una speciale Masterclass sul “coraggio di fare il primo passo” cosa significa affrontare le sfide con la mentalità giusta e Valeria Pusceddu, giovane comica sarda, che porterà sul palco la sua storia e il suo modo di trasformare le parole in strada personale e professionale. Un panel sarà dedicato alle imprese culturali e creative, con alcune storie reali di chi ha iniziato da un’intuizione e l’ha trasformata in un progetto concreto.
Il pomeriggio, invece, sono previsti dei laboratori pratici e workshop con temi che spaziano dal saper progettare un podcast, all’uso della voce, al diritto d’ autore.
I posti sono gratuiti, basta prenotarsi al link –> https://forms.cloud.microsoft/e/76HVqiZp4A
Per info e contatti: Paola Locci, Hub Manager Rete Nuoro – start@invitalia.it – 331 1456142
All’evento sono invitati a partecipare studenti e laureati UNO. L’organizzazione mette a disposizione per loro un bus navetta per il transfer Oristano-Cagliari-Oristano, in caso di un numero minimo congruo di richiedenti. Chi fosse interessato a servirsi del servizio navetta deve mandare una email a segreteria@consorziouno.it entro venerdì’ 16 gennaio.
Nella locandina il programma completo con tutti i dettagli.