Nuove strategie di valorizzazione della Destinazione Sardegna

Le attuali strategie di marketing e promozione, il livello di innovazione e dinamicità delle strutture ricettive, il posizionamento dell’offerta ricettiva e la comunicazione organizzata della destinazione turistica: sono solo alcuni dei punti che saranno analizzati in questo progetto nato dalla volontà del Consorzio UNO e dell’azienda Franco Grasso Revenue Team. Un progetto avviato da qualche settimana che ha l’ambizioso obiettivo…

Leggi tutto

Destinazione Sardegna: scenari, revenue e prodotti turistici

Destinazione Sardegna, tra domanda estera instabile e debole revenue alberghiero Con oltre 15 milioni di presenze turistiche nel 2018 e una crescita media annuale media del +7% nell’ultimo triennio*, la Sardegna conferma il suo trend positivo di crescita della domanda, soprattutto estera, che rappresenta il 51% delle presenze complessive (+20% nel triennio 2016-2018).   Si può…

Leggi tutto
Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"