L’Informacittà di Oristano, insieme al Consorzio UNO e allo sportello Eurodesk di Oristano, organizza un ciclo di 4 incontri per scoprire e imparare a utilizzare al meglio le opportunità di crescita professionale e personale offerte dai programmi europei per la formazione e il lavoro dei giovani. I quattro seminari sono dedicati agli…
Nuove strategie di valorizzazione della Destinazione Sardegna
Le attuali strategie di marketing e promozione, il livello di innovazione e dinamicità delle strutture ricettive, il posizionamento dell’offerta ricettiva e la comunicazione organizzata della destinazione turistica: sono solo alcuni dei punti che saranno analizzati in questo progetto nato dalla volontà del Consorzio UNO e dell’azienda Franco Grasso Revenue Team. Un progetto avviato da qualche settimana che ha l’ambizioso obiettivo…
Destinazione Sardegna: scenari, revenue e prodotti turistici
Destinazione Sardegna, tra domanda estera instabile e debole revenue alberghiero Con oltre 15 milioni di presenze turistiche nel 2018 e una crescita media annuale media del +7% nell’ultimo triennio*, la Sardegna conferma il suo trend positivo di crescita della domanda, soprattutto estera, che rappresenta il 51% delle presenze complessive (+20% nel triennio 2016-2018). Si può…