Biotin: pubblicata la graduatoria degli ammessi al Corso di laurea in Biotecnologie Industriali e Ambientali A.A. 2023/2024

Biotin: pubblicata la graduatoria degli ammessi al Corso di laurea in Biotecnologie Industriali e Ambientali A.A. 2023/2024

Si avvisano i candidati al concorso per l’accesso al Corso di laurea in Biotecnologie che è stata pubblicata la graduatoria degli ammessi all’immatricolazione fino a copertura dei 40 posti disponibili per l’indirizzo di Biotecnologie Industriali e Ambientali, sede Oristano.

I candidati ammessi all’immatricolazione dovranno compilare online la domanda di immatricolazione disponibile sul sito www.unica.it > pulsante rosso Accedi (in alto a destra) > Esse3 (Studenti e docenti) a partire dal 27 settembre e fino al 2 ottobre 2023.

All’atto dell’immatricolazione online, il candidato dovrà effettuare l’upload di una foto tessera in formato digitale, come previsto dalla procedura. Le caratteristiche della foto sono quelle previste per la richiesta della carta di identità e del passaporto. Il candidato dovrà inoltre caricare sul sistema la scansione del proprio documento d’identità. Il sistema assegnerà in automatico allo studente il numero di matricola e genererà la prima rata delle tasse universitarie che dovrà essere pagata, tramite PagoPA, entro il 2 ottobre 2023. L’immatricolazione si perfeziona con il pagamento della prima rata delle tasse universitarie.

Per supporto nella procedura di immatricolazione contattare la Segreteria Studenti segreteria@consorziouno.it 0783779086.

Si avvisano le matricole che le attività didattiche avranno inizio il 2 ottobre presso il Chiostro del Carmine secondo il calendario pubblicato nella sezione Attività didattica del nostro sito.

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"