Laboratorio di Revenue Management

Laboratorio di Revenue Management

AGGIORNAMENTO – Il Lab di Revenue Management condotto dal dott. Giorgio Moglioni, partner della società di consulenza alberghiera Franco Grasso, inizialmente previsto per le date 6-8 aprile è stato rinviato a data ancora da stabilirsi.
Ricordiamo che le domande di partecipazione dovranno comunque essere inviate via email all’indirizzo: segreteria@consorziouno.it entro il 30 marzo.

Il Consorzio UNO organizza, d’intesa con il Corso di Laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici dell’Università degli Studi di Cagliari, un Laboratorio di Revenue Management della durata di 24 ore.

Il Laboratorio sarà condotto dal dott. Giorgio Moglioni, partner della società di consulenza alberghiera Franco Grasso, leader nel settore del Revenue Management.

Al Laboratorio sono ammessi 30 studenti iscritti al corso di EGST nell’anno accademico 2019/2020 che abbiano sostenuto positivamente l’esame di Marketing Turistico e l’esame di Economia Aziendale.

Le domande di partecipazione al corso dovranno essere presentate entro il 30 marzo 2020 e potranno essere consegnate direttamente all’ufficio di segreteria studenti del Consorzio UNO, tutti i giorni dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.00, oppure inviate via email all’indirizzo segreteria@consorziouno.it.

Gli studenti che intendono partecipare alla selezione dovranno utilizzare il modulo di domanda allegato al presente regolamento. Dovranno altresì allegare alla domanda una fotocopia di un documento d’identità in corso di validità e il certificato di iscrizione con l’indicazione degli esami sostenuti e dei voti conseguiti. Nel caso siano presentate più di 30 domande in regola con i requisiti indicati ai punti precedenti, sarà redatta una graduatoria seguendo i seguenti criteri, nell’ordine:

1)    valore della media ponderata degli esami sostenuti;
2)    a parità di media ponderata generale, la media tra i voti nell’esame di Marketing Turistico e nell’esame di Economia Aziendale;
3)    a parità di media generale e di media negli esami di Marketing Turistico e di Economia aziendale, il numero più elevato di CFU.

Al termine del corso è prevista una prova finale di verifica dell’apprendimento. Agli studenti partecipanti che avranno superato positivamente la prova finale il Corso di Laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici riconoscerà 3 CFU oltre che un certificato di partecipazione.

La partecipazione al corso è completamente gratuita.

                                                                                                                                                 Notizia aggiornata al 23 marzo 2020 (h 14.25)

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"
  

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie policy.
Abilitare i cookie ci aiuta a offrirti un servizio migliore (tra cui le notifiche in tempo reale).