Idee per un Turismo Post Covid-19

Idee per un Turismo Post Covid-19

L’Aperiturismo non si ferma ma anzi riparte con una “puntata 0” della Special Edition Online che andrà in onda mercoledì 8 aprile 2020 alle 18.00 in punto in diretta Facebook sulla pagina del gruppo AperiTurismo.

Tra tutti i settori economici probabilmente quello turistico risulterà quello maggiormente colpito dalla pandemia del Coronavirus. Nel prossimo futuro le imprese operanti nella filiera travel & tourism potrebbero infatti subire perdite per decine di miliardi di euro, con contrazioni particolarmente significative in alcuni settori come quello alberghiero, delle agenzie di viaggio, della ristorazione e dell’autonoleggio.

Quali scenari e quali soluzioni si pongono per il settore? Forse è ancora presto per capirlo e per parlare di ripresa ma mercoledì, durante il nostro AperiTurismo Online, proveremo a tracciare una sintesi dei possibili scenari per il turismo post Covid-19 insieme a Giulia Eremita e Francesco Asquer, ideatori e curatori del progetto AperiTurismo, Elena Torresani, consulente di Marketing Turistico, Cristina Pagani, Presidente Assohotel presso Confesercenti Firenze, e Giancarlo Dell’Orco, Destination Manager e esperto di Marketing Territoriale.

 

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"