Prove orali concorso Guide Ambientali ed Escursionistiche

Prove orali concorso Guide Ambientali ed Escursionistiche

L’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Autonoma della Sardegna ha pubblicato l’avviso relativo allo svolgimento delle prove orali del concorso per l’abilitazione all’esercizio della professione di Guida Ambientale Escursionistica. Le prove orali si svolgeranno il 7 e l’8 luglio 2020 a Oristano, nella sede del Consorzio Uno, presso i locali del Chiostro del Carmine in Via del Carmine s.n.c..

I candidati avranno accesso alla struttura sede della prova secondo la suddivisione in turni, come da calendario allegato. I candidati devono presentarsi all’ingresso del Chiostro del Carmine 15 minuti prima dell’orario previsto per la prova orale, muniti di documento di identità in corso di validità e dispositivi di protezione individuale ai sensi del Dpcm 11 Marzo 2020 e successivi.

La presenza del pubblico è consentita solo previa prenotazione da effettuarsi all’indirizzo email segreteria@consorziouno.it, sino al limite massimo di capienza consentito per ciascuna delle aule nelle quali si svolgerà la prova orale. La capienza delle aule varia da un massimo di due persone ad un massimo di cinque persone, a seconda delle dimensioni dell’aula stessa.

Tutte le informazioni sono disponibili nel sito web della Regione Autonoma della Sardegna.

Calendario prove orali 7 e 8 luglio 2020

 

 

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"