Coronavirus – Aggiornamento del 10 luglio

Coronavirus – Aggiornamento del 10 luglio

Il servizio di ricevimento dei team dei corsi di studio sarà nuovamente disponibile dal vivo a partire da lunedi’ 13 luglio, secondo il seguente orario:

  • Biotin, TVEA e QSPA: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 ed il lunedì e mercoledì dalle 15 alle 19
  • Nesiotikà: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.

Il servizio di ricevimento sarà accessibile esclusivamente su appuntamento, da concordare preventivamente con il personale dei team esclusivamente mediante e-mail ai rispettivi indirizzi dei vari uffici. Gli appuntamenti saranno scaglionati nell’arco della giornata, con un intervallo medio di 15 minuti l’uno dall’altro. L’utente, di norma, dovrà comunicare ai team, all’atto della richiesta di appuntamento, l’oggetto della propria richiesta.

A ogni appuntamento potrà accedere esclusivamente l’utente prenotato, senza accompagnatore. Egli dovrà obbligatoriamente indossare i dispositivi di protezione individuale (mascherina) e, prima di accedere nell’ufficio, provvedere alla igienizzazione delle proprie mani utilizzando il disinfettante del dispenser posizionato all’ingresso del Chiostro del Carmine.

Ovviamente valgono per tutti gli utenti le altre misure di sicurezza adottate per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro contenute nel Protocollo adottato dal Consorzio UNO.

Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro – Consorzio UNO

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"