Università di Cagliari: online il Manifesto degli Studi per l’A.A. 2020/2021

Università di Cagliari: online il Manifesto degli Studi per l’A.A. 2020/2021

E’ stato pubblicato il 1 luglio il Manifesto degli Studi dell’Università degli Studi di Cagliari.
Per il corso di laurea in Biotecnologie Industriali e Ambientali viene confermato il numero programmato per 40 posti con iscrizioni online sul sito unica.it dal 3 luglio fino all’11 settembre.
La selezione avverrà tramite il Test Tolc@casa (Tolc B) a cura del Cisia in date 28 luglio, 7, 9, 10 e 11 settembre.
Per il percorso di laurea in Economia e Gestione dei Servizi previsto l’accesso libero, con iscrizioni online sul sito unica.it dal 9 luglio al 27 agosto e con una prova di valutazione della preparazione iniziale da tenersi attraverso il Tolc@casa (Tolc E) a cura del Cisia in date 1,2,4,9, 10 e 11 settembre. E’ previsto inoltre un test di posizionamento di lingue inglese, a cura del Centro Linguistico di Ateneo in data 15 settembre.

Il Manifesto prevede che la didattica verrà erogata contemporaneamente sia in presenza sia online, delineando dunque una didattica mista che possa essere fruita nelle aule universitarie ma al contempo anche a distanza.
Sarà lo studente all’inizio del semestre ad optare per la didattica in presenza o a distanza, la scelta sarà vincolante per l’intero semestre. Qualora il numero degli studenti superi la capienza delle aule, determinata sulla base disposizioni governative in materia sanitaria ai fini del contrasto alla pandemia da Covid-19, l’accesso alle strutture didattiche sarà regolato attraverso un sistema di turnazione che sarà comunicato a tempo debito agli studenti interessati.

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"