EGST: riapertura iscrizioni al test di valutazione per l’A.A. 2020/2021

EGST: riapertura iscrizioni al test di valutazione per l’A.A. 2020/2021

Si avvisano gli interessati ad iscriversi al Corso di Studi in Economia e Gestione dei Servizi Turistici che dal 21 settembre sono state riaperte le iscrizioni attraverso la seguente modalità:
a) Collegandosi al sito www.unica.it > pulsante rosso Accedi (in alto a destra) > Esse3 (Studenti e docenti) > https://unica.esse3.cineca.it/Home.do, i candidati troveranno un nuovo “Concorso di valutazione”, con scadenza il 9 ottobre 2020, al quale dovranno iscriversi. Con questa iscrizione i candidati, se non hanno svolto il TOLC-E, verranno ammessi all’immatricolazione con debiti su tutte le aree.
b) A partire dal giorno successivo all’iscrizione al “Concorso di valutazione” i candidati potranno fare l’immatricolazione online.

Si ricorda che coloro che hanno svolto il TOLC-E in altro Ateneo dovranno inviare entro le ore 12 del 25 settembre 2020 l’attestato dell’esito del TOLC@CASA alla segreteria studenti (segrstudeconomia@unica.it). L’oggetto della mail dovrà riportare la seguente dicitura: “Risultato TOLC altro Ateneo” e nel testo della mail dovranno essere indicati il nome e cognome del candidato nonché la matricola di iscrizione al concorso di valutazione su Unica.

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"