Assemblea degli studenti UNO: partecipa ai lavori del Consiglio Direttivo

Assemblea degli studenti UNO: partecipa ai lavori del Consiglio Direttivo

Il 24 novembre 2021 si è tenuta la prima riunione dell’Assemblea permanente degli studenti iscritti ai corsi di studio con sede a Oristano.

Tra i compiti dell’Assemblea c’è quello di indicare il rappresentante degli studenti che sarà invitato a partecipare alle riunioni del Consiglio Direttivo del Consorzio UNO quando si tratteranno problematiche di natura organizzativa delle attività didattiche e dei servizi a favore della comunità studentesca di Oristano, come stabilito nel nuovo statuto consortile.

Al fine di consentire la più ampia partecipazione a tale importante occasione, l’Assemblea indicherà di volta in volta un proprio rappresentante, diverso per ogni riunione, e scelto tra coloro che partecipano alle attività dell’Assemblea in maniera continuativa e che inviano una manifestazione d’interesse, indirizzata al Presidente del Consorzio UNO e contenente l’indicazione del proprio nome e cognome, residenza, recapito telefonico, corso di studio al quale si è iscritti, relativo numero di matricola, email e una lettera in cui si illustrano i motivi per cui si è interessati a tale ruolo. Tale manifestazione di interesse dovrà pervenire attraverso una email all’indirizzo amministrazione@consorziouno.it.

In vista della prossima riunione del Consiglio Direttivo, prevista il giorno 10 dicembre 2021 alle ore 16,30, nella quale un punto dell’ordine del giorno sarà dedicato ad una analisi di esigenze e opportunità per la comunità studentesca di Oristano, l’Assemblea, composta al momento da coloro che hanno partecipato alla riunione del 24 novembre e da coloro che aderiranno successivamente, sceglierà il proprio rappresentante tra gli studenti che avranno mandato la manifestazione di interesse entro il giorno 6 dicembre.

Per aderire all’Assemblea permanente, a prescindere dalla rappresentanza in Consiglio Direttivo del Consorzio UNO vi invitiamo a prendere contatti con la dott.ssa Rosanna Lai (orientamento@consorziouno.it, 0783.767921, 333.5056215)

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"