Incontro di presentazione del bando Talent Up

Incontro di presentazione del bando Talent Up

Venerdi’ 4 marzo alle ore 15.30, presso i locali dell’Hospitalis Sancti Antoni in via Cagliari 161 a Oristano, si terrà un incontro di presentazione del bando del progetto Talent Up, iniziativa che fa parte del programma Entrepreneurship and Back a cura della Regione Autonoma della Sardegna e dell’Aspal.

Talent Up si propone di promuovere le capacità e il talento dei giovani sardi attraverso l’attivazione di percorsi di formazione all’imprenditorialità per sostenere la nascita di start up innovative, accompagnando il processo che va dalla business idea alla creazione di impresa. Il programma, riservato a laureati e studenti universitari che abbiano sostenuto almeno i 3/4 degli esami previsti dal piano di studio e che siano residenti in Sardegna da almeno 3 anni, prevede un mese di formazione in Sardegna e tre mesi all’estero, con lezioni in Business School di prestigio e una full immersion in uno dei più importanti ecosistemi di start up a livello mondiale.

Per partecipare all’incontro di presentazione è sufficiente registrarsi compilando l’apposito modulo disponibile nella sezione dedicata agli eventi territoriali di Talent Up.

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"